Dormire 200 metri sotto il mare? Si può nel sottomarino trasformato in hotel

Se gli 8 incredibili hotel sotto il mare non vi sono bastati, guardate un po’ cosa vi proponiamo oggi. Specificatamente ideato per una fuga romantica in compagnia del proprio partner, Lovers Deep è un sottomarino trasformato in uno straordinario hotel di lusso.

Il sommergibile può viaggiare fino a 200 metri di profondità e può essere ormeggiato in un luogo a scelta del cliente, dalla splendida barriera corallina al largo della costa di Santa Lucia fino al Mar Rosso. In genere, viene utilizzato per i tour nei Caraibi: sono gli ospiti a decidere in quale isola fare tappa. Volete sapere quanto costa una notte in questo sottomarino? La bellezza di 87 mila sterline a persona; capirete bene perché chiamarlo “hotel di lusso” è decisamente riduttivo.

Lovers Deep, questo il nome del pacchetto, comprende, oltre al soggiorno, anche cibo afrodisiaco a base di champagne, caviale e ostriche, la possibilità di scegliere il design degli interni, extra supplementari come il trasferimento in motoscafo o in elicottero direttamente sulla spiaggia, intrattenimento e tanti altri comfort per gli ospiti. La compagnia Oliver’s Travels lo descrive come ideale per le lune di miele, dal momento che “permette alle coppie di rilassarsi e godere dell’appartato isolamento che l’oceano mette tra loro e il resto del mondo”. Un isolamento di ben 200 m sotto il livello del mare.

sottomarino-hotel-(2)

sottomarino-hotel-(3)

sottomarino-hotel-(5)

sottomarino-hotel-(4)

sottomarino-hotel-(6)

lovers-deep-sottomarino-hot

Photo: www.oliverstravels.com

Comments

comments

Lascia un commento

Shares