Il parco acquatico più grande d’Europa

C’è chi ama il relax e c’è chi ama il divertimento. Se una lunga distesa di sabbia perfetta per prendere il sole è la meta più ambita da chi vuole rilassarsi, un grande parco acquatico per sfogarsi e svagarsi in compagnia è il sogno di ogni amante del divertimento. Chi predilige la seconda opzione, troverà a Siam Park pane per i suoi denti.

Si tratta del Parco Acquatico all’aperto più grande d’Europa e si trova nel comune di Adeje, nell’isola spagnola di Tenerife.
Le attrazioni sono tantissime, dalle più adrenaliniche a quelle adatte per tutta la famiglia. Tra le varie attrazioni: Dragon, una folle corsa a bordo di un gommone che verrà risucchiato in un cono a pochi passi dal gigantesco drago; Tower of Power, uno scivolo alto 28 metri in cui si finisce dritti in un tubo trasparente sott’acqua; Mai Thai River, un rilassante tour acquatico in una location in stile thailandese tra cascate, vegetazione e un acquario pieno di pesci. In più, anche una spiaggia, una piscina in cui praticare surf sulle onde artificiali e Sea Lion Island, un’area del parco in cui si possono osservare alcuni bellissimi leoni marini.

185.000 metri quadrati di paesaggi lussureggianti, giardini naturali e design architettonico thailandese fanno di questo parco un luogo unico in cui trovare divertimento, avventura, emozione e adrenalina.

Siam Park, Tenerife – Spagna

siam-park-(10)

siam-park-(4)

siam-park-(15)

siam-park-(2)

siam-park-(1)

siam-park-(3)

siam-park-(11)

siam-park-(8)

siam-park-(7)

siam-park-(5)

siam-park-(9)

siam-park-(13)

siam-park-(12)

siam-park-(6)

Photo: SiamPark

Comments

comments

2 pensieri riguardo “Il parco acquatico più grande d’Europa

  • 10 Settembre 2014 in 13:27
    Permalink

    Sono stata lì per il mio 60° compleanno con tutta la famiglia e ci sono divertiti tantissimo. L’esperienza risale a Pasqua 2013 e sarei felicissima di ritornarci. Tutto curato nei minimi particolari. E’ stata veramente un’esperienza unica

Lascia un commento

Shares