• Home
  • Contest
  • La Spiaggia più Bella… ultimo giorno per scegliere le spiagge finaliste

La Spiaggia più Bella… ultimo giorno per scegliere le spiagge finaliste

Dopo 3 settimane in cui ci avete inviato centinaia di foto (e vi ringraziamo per questo), siamo arrivati all’ultimo giorno di votazioni utile per scegliere le 32 spiagge finaliste del concorso gratuito “La Spiaggia più Bella” del 2015.

L’obiettivo del contest è far scegliere la “Regina del 2015″ a tutte le persone che amano la spiaggia e che fanno parte dei 4 milioni di appassionati che ci seguono ogni giorno su Facebook attraverso le Pagine Spiaggia e Spiaggia di notte.

Fino alle 23:59 di oggi ci sarà tempo per votare (potete votare cliccando qui), mentre dedicheremo la giornata di domani per organizzare la fase conclusiva del concorso, al cui interno le singole spiagge si “sfideranno” a colpi di bellezza per decretare la “Regina”.

—> tutte le foto del contest saranno visibili fino alle 23.59 di oggi alla pagina http://blog.weplaya.it/contest2015/

 

Vota ora

Per i partecipanti

Ricordiamo a tutti coloro che hanno caricato una foto alcuni punti del regolamento che specificano le regole per il passaggio alla fase finale:

  • La fase finale prevederà 3 fasi in cui le foto, e quindi le spiagge, più votate si sfideranno a gruppi di 4 al fine di decretare la spiaggia più bella del 2015. (poiché non c’è alcun cambiamento sostanziale di nessuna regola abbiamo ridotto il numero di fasi da 5 a 3)
  • Alla fase finale saranno ammesse un massimo di 4 spiagge per regione, a prescindere dai voti raggiunti.
  • Alla fase finale sarà ammessa un’unica foto per ogni spiaggia. In caso di più foto presenti, verrà selezionata quella che ha ricevuto il numero di voti più elevato.
  • Vincerà il concorso la foto che, dopo aver passato la prima fase, supererà con il maggior numero di preferenze tutti i confronti diretti previsti dalle 3 fasi della seconda parte del concorso.
  • A prescindere dal numero di foto inviate, solo 2 foto di ogni autore potranno arrivare alla fase finale del concorso.
  • Il concorso é indetto per la produzione di opere artistiche, il conferimento dell’eventuale premio rappresenta unicamente il riconoscimento del merito personale e non sono previsti premi in denaro.

La promozione non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Facebook né associata a Facebook.

Comments

comments

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo

Lascia un Commento

Ti potrebbero interessare anche...

Ecco le 32 “Spiagge più Belle” del contest. Scegli e vota la Regina del 2015!

Isola dei Conigli è la Spiaggia più bella del 2015 <– leggi l’articolo Siamo finalmente arrivati alla fase finale del contest “La Spiaggia più Bella” 2015, dedicato a tutti coloro che amano le spiagge in Italia..e nel mondo. Dopo 21 giorni […]

Isola dei Conigli: la spiaggia più bella del 2015 per la community di WePlaya

Rimanere affascinati dall’Isola dei Conigli è davvero molto semplice. Sarà per il mare cristallino così trasparente da poter vedere il fondale, per la natura selvaggia, per l’incredibile fauna marina o per il panorama da sogno, ma questa spiaggia della Sicilia fa […]

Isola dei Conigli è la “Spiaggia più Bella” del 2015

La bellissima Spiaggia dei Conigli di Lampedusa ha vinto il titolo di Regina dell’estate 2015. La foto, scattata da Emanuele Manciavillano, ha ricevuto più di 1.400 voti nelle fasi finali (456 solo nella finale) e si è assicurata così la […]

Shares