• Home
  • Curiosità
  • Popeye Village, il villaggio di Braccio di Ferro si trova a Malta e si può visitare

Popeye Village, il villaggio di Braccio di Ferro si trova a Malta e si può visitare

È sempre bello poter tornare un po’ bambini. Se poi questo si può fare in un piccolo e colorato villaggio a Malta ancora meglio. Popeye Village, museo a cielo aperto e vero e proprio parco di divertimento per famiglie, è un posto dove immaginazione e realtà si fondono in una cosa sola. Il villaggio di Braccio di Ferro è stato costruito nel 1980 come set cinematografico per la commedia Popeye – Braccio di Ferro, prodotta da Paramount e Disney, con protagonista Robin Williams.

Ora la splendida Baia di Anchor, circondata da case in legno che sembrano uscite direttamente dai fumetti e dal cartone animato, è una delle maggiori attrazioni turistiche dell’Isola, grazie a una serie di attività divertenti in tutti i giorni dell’anno. Tra pirati, fanciulle in pericolo e il famoso marinaio Braccio di Ferro, si può esplorare il villaggio e i suoi edifici, fare un giro in barca, ammirare la cittadina dal mare e assistere ai numerosi spettacoli con i personaggi principali della serie.

Popeye Village, Anchor Bay, Mellieha – Malta

popeye-village-malta-(9)

popeye-village-malta-(2)

popeye-village-malta-(8)

popeye-village-malta-(3)

popeye-village-malta-(1)

villaggio-braccio-di-ferro

popeye-village-malta-(5)

popeye-village-malta-(4)

popeye-village-malta-(6)

popeye-village-malta-(7)

Photo: Taboada Testa | Ronny Siegel | Kevin s | Adrien Mogenet | Tobias Scheck | Eigenes Werk  | Karen Bryan

Comments

comments

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo

Lascia un Commento

Ti potrebbero interessare anche...

L’acquario più grande del mondo

Detentore di ben cinque record mondiali riconosciuti dal Guinness dei Primati 2014, il Chimelong Ocean Kingdom si è aggiudicato il titolo di acquario più grande del mondo. Il parco acquatico situato nell’isola di Hengqin, nella provincia di Guangdong in Cina, ha stabilito, inoltre, il […]

La piscina più grande del mondo

Immaginate una piscina talmente grande da non vederne i confini, con acque azzurre e cristalline come quelle tropicali tanto da credere di star nuotando in mare. E se vi dicessimo che questa piscina esiste davvero?

5 paesi sul mare dove vivere con meno di 350 euro al mese

Avete mai pensato di lasciare la vostra città, il lavoro, il caos e la routine a cui siete abituati per fuggire in un paradiso esotico? E se poteste farlo, spendendo poco? Se pensate che vivere con meno di 350 euro al […]

Shares