• Home
  • Mare Italia
  • Da Porto Cesareo a Tahiti, le 10 spiagge più belle della settimana

Da Porto Cesareo a Tahiti, le 10 spiagge più belle della settimana

Eccoci giunti a un nuovo appuntamento con la classifica settimanale delle più belle foto pubblicate sulla nostra pagina Facebook e votate dalla più grande community italiana di appassionati di spiaggia e mare. Da Porto Cesareo, nel Salento, a Tahiti, in Polinesia Francese, passando per Cala Mariolu e Cala Sabina, in Sardegna, e Bayahibe, nella Repubblica Dominicana, scopriamo insieme 10 spettacolari località perfette per fare subito una vacanza al mare.

Cala Mariolu – Sardegna

Cala-Mariolu-Baunei

Photo: Roberto Cossu

Cala Mariolu, nel Golfo di Orosei, è una delle spiagge più belle della Sardegna. Un angolo di paradiso tutto da scoprire contraddistinto da cristalline acque turchesi, splendide grotte e un litorale formato da piccoli sassolini misti a sabbia bianca dai riflessi rosa.

Tahiti – Polinesia Francese

tahiti

È una delle destinazioni più popolari e incantevoli per un viaggio in Polinesia Francese. Con le sue lagune blu, le distese di sabbia finissima e la vegetazione rigogliosa saprà incantare chiunque la visiti.

Bayahibe – Repubblica Dominicana

Bayahibe

Image by © Axiom Photographic/Destinations/Corbis via Andrew Firstenberger

Bayahibe, nella Repubblica Dominicana, è considerata da molti turisti come una delle migliori spiagge dei Caraibi.

Cala Sabina – Sardegna

cala-sabina-sardegna

Photo: Mario Mascia

La bellissima e selvaggia Cala Sabina è l’unica del Parco Nazionale dell’Asinara in cui è consentito fare il bagno e immergersi nelle acque trasparenti. Scopri tutte le altre spiagge da non perdere in Sardegna.

Charco Azul, La Palma – Canarie

charco azul

Photo: isladetenerifevivela.com

Stai pensando di fare un viaggio in queste isole, ma non sai quali spiagge delle Canarie visitare? Leggi il nostro articolo dedicato.

Playa del Carmen – Messico

playa-del-carmen

Photo: Alessandro

Quando andare, cosa visitare e dove soggiornare: ecco i nostri consigli di viaggio per una vacanza al mare in Messico.

Porto Cesareo - Puglia

porto-cesareo

Photo: Liana Visentini

Mare cristallino, dune sabbiose, panorama da favola: questo e molto altro si può trovare a Porto Cesareo, una delle spiagge più belle del Salento.

Bamboo Island - Thailandia

bamboo-island

Photo: Emanuele Luciani

Santa Maria di Castellabate, Salerno – Campania

Santa-Maria-di-Castellabate

Photo: Anna Chirichella

Grace Bay – Turks and Caicos

Grace-Bay-Turks-e-Caicos

Photo: Tobias Lindman

Comments

comments

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo

Lascia un Commento

Ti potrebbero interessare anche...

Le spiagge di Lerici, in Liguria

Lerici, paesino vacanziero italiano non famosissimo, noto prevalentemente ai più che vivono nelle località limitrofe, merita in ogni caso di essere posto in risalto per le sue bellezze e per la presenza di alcune delle spiagge più belle della Liguria. […]

Le spiagge più belle d’Italia del 2015

Anche quest’anno Tripadvisor ha confrontato le recensioni degli utenti di tutto il mondo e ha compilato la classifica delle migliori spiagge italiane del 2015. La Sardegna continua a fare da padrona in questa speciale classifica piazzando ancora ben 5 località, […]

Il mare cristallino di Cala Coticcio, in Sardegna: sembra una piscina

Il suo soprannome è Tahiti ed è davvero facile capire perché. Cala Coticcio è una straordinaria spiaggia dell’Arcipelago della Maddalena, situata più precisamente lungo la parte orientale dell’isola di Caprera. È un vero e proprio paradiso naturale contraddistinto da acque cristalline e turchesi, i cui […]

Shares