• Home
  • Ristoranti
  • Cenare su uno scoglio in mezzo al mare, si può nel ristorante The Rock a Zanzibar

Cenare su uno scoglio in mezzo al mare, si può nel ristorante The Rock a Zanzibar

C’è un motivo per cui The Rock è diventato il più famoso ristorante di Zanzibar: si trova, infatti, letteralmente in mezzo al mare. Questo magico luogo di ristoro si innalza 7 metri al di sopra delle acque color smeraldo dell’Oceano Indiano, su uno scoglio solitario davanti alla spiaggia di sabbia bianca di Michanwi Pingwe.

Durante l’alta marea, il ristorante rimane completamente circondato dall’acqua, ma questa posizione spettacolare non è l’unica attrattiva per i turisti. Il suo menu di pesce è ugualmente invitante, con i frutti di mare appena pescati nelle acque circostanti, una ricca selezione di vini pregiati e molti piatti della cucina tipica locale.

Gli ospiti possono anche cenare sulla terrazza dove si può godere della brezza marina e di una vista sul mare davvero unica e mozzafiato, molto suggestiva e romantica durante le ore del tramonto. Il ristorante è raggiungibile a piedi, ma in condizioni di alta marea gli ospiti devono fare ritorno alla terraferma tramite un’imbarcazione.
Una cena al The Rock è un’esperienza che non sarà affatto facile dimenticare!

Leggi anche:

the-rock-restaurant-(4)

rock-zanzibar-3

the-rock-ristorante-zanziba

the-rock-restaurant-(1)

the-rock-restaurant-(2)

rock-zanzibar-2

rock-zanzibar-4

Photo: The Rock Restaurant

Comments

comments

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo

Lascia un Commento

Ti potrebbero interessare anche...

I 15 ristoranti sul mare più incredibili del mondo

Che siano in una grotta a picco sul mare, in una posizione con una vista mozzafiato o circondati da un’atmosfera romantica, questi 15 ristoranti trasformeranno la vostra cena in un’esperienza che non sarà facile da dimenticare.

Lo Scalo: un piacere non solo per il palato

La magia delle ripide scogliere, acque cristalline e la macchia mediterranea sono gli elementi di un’insenatura naturale di straordinaria bellezza incastonata in una terra che lascia senza fiato, il Salento. Così si presenta al visitatore Marina di Novaglie, meta preferita […]

Cenare su uno scoglio in mezzo al mare, si può nel ristorante The Rock a Zanzibar

C’è un motivo per cui The Rock è diventato il più famoso ristorante di Zanzibar: si trova, infatti, letteralmente in mezzo al mare. Questo magico luogo di ristoro si innalza 7 metri al di sopra delle acque color smeraldo dell’Oceano Indiano, […]

Shares