10 spiagge per una vacanza al mare da sogno

Tutti sognano di viaggiare alla scoperta di straordinarie località affacciate sul mare, di spiagge incredibili e acque trasparenti. Sono numerosissimi i luoghi che meriterebbero una visita sia in Italia che all’estero e oggi ve ne presentiamo dieci, scelti in base al maggior numero di apprezzamenti della community ufficiale su Facebook di appassionati di spiaggia. Pronti a sognare insieme a noi?

Nungwi – Zanzibar

zanzibar

La lunga distesa di sabbia fine di Nungwi non è solo una delle più belle spiagge di Zanzibar, ma dell’intero continente africano.

Tahiti – Polinesia Francese

tahiti

Chi non sogna di fare un viaggio in Polinesia Francese? Tra le isole di Bora Bora e Tahiti c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Ovunque decidiate di andare non sbaglierete: troverete in ogni caso splendide lagune blu, sabbia finissima, mare cristallino e natura rigogliosa.

Cala Zafferano – Sardegna

cala-zafferano

Photo: Sandro Spiga

Le sue acque trasparenti e pulite, unite a bassi fondali sabbiosi, rendono Cala Zafferano una delle migliori spiagge della Sardegna.

Torre Lapillo – Puglia

torre-lapillo (1)

Photo: Monica Seghizzi

Torre Lapillo, frazione di Porto Cesareo, è una delle tante stupende spiagge della Puglia ed è caratterizzata da un incredibile mare trasparente e lidi composti da sabbia chiarissima.

Bora Bora – Polinesia Francese

bora-bora

Capriccioli, Arzachena – Sardegna

capriccioli-arzachena

Photo: Cristian Viarisio

Capo Verde

capo-verde

Cayo Santa Maria – Cuba

Cayo-Santa-Maria-Cuba

Leggi tutti i consigli per una vacanza al mare a Cuba.

Playa del Carmen – Messico

playa-del-carmen

Playa del Carmen è considerata una delle spiagge più belle del Messico. È anche quella più mondana, dove si trovano la maggior parte dei locali e bar più conosciuti della zona.

Comments

comments

Lascia un commento

Shares