Hotel sul mare ad Alghero

Se per le tue prossime vacanze stai pensando di andare ad Alghero, in Sardegna, puoi comparare i prezzi degli Hotel e scoprire le migliori offerte disponibili. In questa pagina, troverai tutti gli Hotel sul mare ad Alghero.

  • Tutte le strutture alberghiere hanno la spiaggia privata o hanno la possibilità di includerla nella prenotazione.
  • Gli alberghi sono presentati in ordine di voto, in base alle recensioni date dai turisti.
  • I prezzi si riferiscono a una camera doppia per notte.

Photo: Alex

Villa Las Tronas Hotel & Spa *****

villa-las-tronas-alghero

Prezzi a partire da:

L’antica residenza reale di Villa Las Tronas Hotel & SPA, situata a soli 10 minuti dal centro della città, offre una meravigliosa vista panoramica sul Golfo di Alghero. Tra i servizi disponibili: piscina interna con acqua di mare, connessione Wi-Fi Free, palestra e parcheggio gratuito.

VOTO: 9

El Faro ****

el-faro-hotel-alghero

Prezzi a partire da:

Situato in una posizione invidiabile con vista su Capo Caccia e il Mar Mediterraneo, l’Hotel El Faro mette a disposizione piscine al chiuso e all’aperto, una palestra e una SPA, oltre ad ampie aree comuni affacciate sulla costa e la connessione Wi-Fi gratuita. Vengono organizzate escursioni e attività nelle principali zone della Sardegna.

VOTO: 8,7

B&B Villa Grachira

villa-grachira-alghero

Prezzi a partire da:

Con l’accesso diretto al mare e giardini privati, Villa Grachira offre camere con balcone o terrazza, tutte con vista mare. La struttura si trova nella frazione Fertilia di Alghero, vicino al porto turistico.

VOTO: 8,5

Punta Negra ****

punta-negra-hotel-alghero

Prezzi a partire da:

Contraddistinto da due meravigliose piscine poste su una scogliera, l’Hotel Punta Negra, situato nella frazione di Fertilia, offre una vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo. Incluso nel prezzo l’accesso alla spiaggia privata.

VOTO: 8,4

B&B Viadelmare

viadelmare-b&b-alghero

Prezzi a partire da:

Il Bed & Breakfast Viadelmare, a 50 metri dalla spiaggia di San Giovanni, presenta camere con aria condizionata e connessione Wi-Fi Free.

VOTO: 7,9

Soleado ****

soleado-hotel-alghero

Prezzi a partire da:

A soli 50 metri dalla spiaggia e a 15 minuti a piedi dal centro storico di Alghero, l’Hotel Soleado offre una piscina all’aperto con terrazza panoramica e bar.

VOTO: 7,7

Villa Maria Pia

alghero-villa-maria-pia

Prezzi a partire da:

Villa Maria Pia, ubicato a soli 250 metri dalla spiaggia, si trova a poca distanza dal centro storico di Alghero, raggiungibile a piedi o utilizzando i mezzi pubblici.

VOTO: 7,4

Guarda altri Hotel ad Alghero