Hotel sul mare nell’Isola d’Elba

Stai cercando un Hotel sul mare nell’Isola d’Elba, in Toscana? Scopri in questa pagina alcune offerte per la tua vacanza al mare.

  • Gli alberghi e B&B presenti offrono la spiaggia privata inclusa nel prezzo della camera o presentano la possibilità di aggiungerla nella prenotazione.
  • Le strutture sono indicate in base alla votazione data dai turisti che li hanno già visitati.
  • Il prezzo mostrato si riferisce a una camera doppia per notte.

Sant’Andrea ***

sant'andrea-elba

Prezzi a partire da:

Situato nella località di Marciana presso Capo di Sant’Andrea, l’Hotel è interamente circondato dalla macchia mediterranea e offre una spettacolare vista sul mare.

VOTO: 9,3

Del Golfo ****

hotel-del-golfo-elba

Prezzi a partire da:

Affacciato sulla Baia di Procchio a Marciana, l’Hotel a quattro stelle Del Golfo è situato a due passi dalla spiaggia privata. Disponibili presso la struttura un ristorante, una piscina con acqua di mare, un campo da tennis e da calcio e il servizio di noleggio biciclette.

VOTO: 9,3

B&B Capo Pero

capo-pero-elba

Prezzi a partire da:

Il B&B Capo Pero è ubicato tra i comuni di Rio Marina e Cavo, a meno di 100 metri dalla spiaggia. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente.

VOTO: 9,4

Sardi ***

hotel-sardi-elba

Prezzi a partire da:

Distante solo 10 metri dalla spiaggia di Pomonte, l’Hotel Sardi mette a disposizione un ristorante, il noleggio gratuito di biciclette e Wi-Fi Free nelle aree comuni.

VOTO: 9,2

Dino ***

hotel-dino-elba

Prezzi a partire da:

Situato a 3 km di distanza da Capoliveri e affacciato sulla Baia di Pareti, l’Hotel Dino presenta camere con balcone e vista mare. La struttura fornisce gratuitamente il servizio navetta per il centro città, il porto e l’aeroporto.

VOTO: 8,5

Villa Ombrosa ***

villa-ombrosa-elba

Prezzi a partire da:

Villa Ombrosa si trova presso l’area incontaminata della Riserva Marina Le Ghiaie, a 10 minuti a piedi dal centro di Portoferraio. L’accesso alla spiaggia privata è gratuito.

VOTO: 7,9

Stella Maris ***

stella-maris-elba

Prezzi a partire da:

L’Hotel Stella Maris è ubicato nei pressi di Capoliveri sulla spiaggia di Pareti. Lo staff dell’Hotel organizza attività, immersioni ed escursioni nel territorio circostante.

VOTO: 7,6

La Primula ***

la-primula-elba

Prezzi a partire da:

L’Hotel La Primula si trova a 200 metri da una spiaggia di ciottoli e a poca distanza dal centro e dal porto di Marciana Marina.

VOTO: 7,5

Guarda altri Hotel nell’Isola d’Elba