Hotel sul mare a Gallipoli

Stai pensando di fare una vacanza sulle belle spiagge di Gallipoli? Ti proponiamo in questa pagina tutti gli Hotel sul mare in questo splendido paese della Puglia. Compara i prezzi e controlla le migliori offerte disponibili.

  • Tutti gli alberghi inseriti hanno la spiaggia privata o offrono la possibilità di includere la spiaggia nella prenotazione.
  • L’ordine è in base alle recensioni date dai turisti che hanno già trascorso una vacanza nella struttura.
  • I prezzi si riferiscono a una camera doppia per notte.

Miramare Hotel ***

hotel-miramare-gallipoli

Prezzi a partire da:

Perfetto come punto di partenza per una visita alle meravigliose spiagge del Salento, il Miramare Hotel, dotato di vista panoramica sullo Ionio, di un ristorante e di una spiaggia privata, sorge a 120 metri dal mare e a dieci minuti da Gallipoli.

VOTO: 9

Residence Massilor

Residence-Massilor-gallipoli

Prezzi a partire da:

Posizionato a 350 metri dalla spiaggia di Baia Verde e a 10 minuti dal centro di Gallipoli, il Residence Massilor propone appartamenti con balcone e angolo cottura.

VOTO: 8,7

B&B Palazzo Del Capitolo

palazzo-capitolo-gallipoli

Prezzi a partire da:

Inclusi nella tariffa di una stanza al B&B Palazzo del Capitolo, ospitato in un edificio storico nel centro storico di Gallipoli, ci sono anche un ombrellone e due lettini sulla spiaggia privata.

VOTO: 8,6

B&B Palazzo Muzio

Palazzo-Muzio-gallipoli

Prezzi a partire da:

Situato in un edificio storico, il B&B Palazzo Muzio si trova a soli 200 metri dalla spiaggia di sabbia nel cuore di Gallipoli.

VOTO: 8,2

Ecoresort Le Sirene ***

le-sirenè-gallipoli

Prezzi a partire da:

Questo Ecoresort, dotato di tutti i comfort e immerso nel Parco Naturale di Punta Pizzo e Isola di Sant’Andrea, è situato di fronte alla propria spiaggia privata gratuita e vanta, inoltre, una piscina all’aperto e un campo da tennis.

VOTO: 6,2

Guarda altri Hotel a Gallipoli