Hotel sul mare a Isla Mujeres

Nelle acque di fronte a Cancún sorge una delle località più esclusive di tutto il Messico: Isla Mujeres. Questa splendida isola offre numerosi Hotel e Resort posizionati a pochi passi dalla spiaggia; in questa pagina ve ne presentiamo alcuni con le relative offerte.

  • Gli Hotel in questa pagina mettono tutti a disposizione una spiaggia privata.
  • Sotto la descrizione delle strutture alberghiere è mostrato il voto medio dato dai turisti.
  • Il prezzo si riferisce al soggiorno in camera doppia per notte.

Photo: i_amici

The Beloved Playa Mujeres *****

beloved-hotel-isla-mujeres

Prezzi a partire da:

The Beloved Playa Mujeres è un resort a cinque stelle dotato di tutti i servizi: centro benessere, molo privato, bar e ristoranti, piscine, miniclub e animazione per bambini, Wi-Fi gratuito.

VOTO: 9,7

Kinich ***

Hotel-Kinich

Prezzi a partire da:

L’hotel a tre stelle Kinich mette a disposizione per i suoi clienti il servizio Wi-Fi gratuito in tutte le camere e nelle aree comuni.

VOTO: 9

Villa Rolandi *****

villa-rolandi-isla-mujeres

Prezzi a partire da:

L’esclusivo Hotel a cinque stelle Villa Rolandi è situato nella parte meridionale di Isla Mujeres e offre una spettacolare vista sul Mar dei Caraibi. Tra i servizi disponibili: talassoterapia e una vasca idromassaggio con acqua di mare.

VOTO: 8,8

Playa La Media Luna ****

Playa La Media Luna

Prezzi a partire da:

L’Hotel Playa La Media Luna è situato sulla splendida spiaggia di Half Moon, a pochi minuti a piedi dal centro città e da tutti i negozi, locali e ristoranti.

VOTO: 7,8

Isla Mujeres Palace ****

Isla-Mujeres-Palace

Prezzi a partire da:

Ubicato nei pressi di un piccolo e tranquillo borgo di pescatori, Isla Mujeres Palace dà la possibilità di svolgere numerose attività sportive e ricreative sulla spiaggia. L’hotel soddisfa ogni tipo di esigenza: dall’intrattenimento dal vivo ai trattamenti benessere.

VOTO: 7,8

Maria’s Kan Kin ***

Maria's Kan Kin

Prezzi a partire da:

Tra i servizi dell’Hotel Maria’s Kan Kin ci sono un ristorante, una piscina all’aperto, connessione Wi-Fi gratuita e una spiaggia privata.

VOTO: 7,4

Guarda altri Hotel a Isla Mujeres