Hotel sul mare a Mykonos

Stai pensando di fare una vacanza in Grecia? L’isola di Mykonos, nelle Cicladi, è di sicuro una delle mete più ambite dai turisti. Ti presentiamo in questa pagina diverse offerte per la scelta dell’Hotel del vostro soggiorno.

  • Tutte le strutture mettono a disposizione una spiaggia privata o, in alcuni casi, hanno la possibilità di includerla nella prenotazione.
  • I voti sono basati sul giudizio di turisti che hanno già soggiornato presso gli Hotel.
  • I prezzi indicati fanno riferimento a una camera doppia per notte.

Petinos Beach ****

Petinos-Beach-mykonos

Prezzi a partire da:

Il Petinos Beach, affacciato su una spettacolare baia, è situato a 200 metri dalla spiaggia di Platys Gialos e offre camere con vista sul Mar Egeo. Tra i servizi disponibili: ristorante a bordo piscina e Wi-Fi gratuito.

VOTO: 8,7

Mykonos Ammos ****

mykonos-ammos

Prezzi a partire da:

Mykonos Ammos è situato sulla spiaggia sabbiosa di Ornos e mette a disposizione due piscine all’aperto, una SPA e la connessione Wi-Fi gratuita.

VOTO: 8,6

Elia Arte & Mare Suites

elia-beach-mykonos

Prezzi a partire da:

Soggiornando all’Elia Arte & Mare Suites avrete a disposizione lussuose suite con vista mare e lettini e ombrelloni gratuiti sulla spiaggia di Elia. Il relax è assicurato grazie alla piscina e al centro termale presenti nella struttura.

VOTO: 8,6

Petinos ****

Petinos-mykonos

Prezzi a partire da:

A pochi metri di distanza dal litorale di Platys Gialos sorge l’Hotel Petinos, da cui si può facilmente raggiungere la città di Mykonos grazie alla vicina fermata dell’autobus. Da questa spiaggia vengono organizzate escursioni e gite in barca alla scoperta delle spiagge più belle di Mykonos, come Paradise e Super Paradise.

VOTO: 8,1

Akrotiraki *

Akrotiraki-Hotel-Mykonos

Prezzi a partire da:

L’Akrotiraki Hotel si trova sulla spiaggia di Megali Ammos, a 10 minuti a piedi dal centro di Mykonos. Tra i servizi disponibili: Free Wi-Fi, bar e servizio navetta.

VOTO: 8

Mykonos Beach **

Mykonos-Beach-Hotel

Prezzi a partire da:

Costruito in stile cicladico, l’Hotel a due stelle Mykonos Beach è posizionato sulla spiaggia di Megali Ammos e dista 15 minuti di macchina dal porto di Mykonos.

VOTO: 7,6

Paradise Beach **

paradise-beach-resort

Prezzi a partire da:

Paradise Beach Resort vanta una posizione straordinaria su una delle spiagge più belle e rinomate di Mykonos. Offre una spiaggia privata e parcheggio gratuito.

VOTO: 7,3

Guarda altri Hotel a Mykonos