Un’isola tropicale nel bel mezzo della Germania

Si chiama Tropical Islands ed è il parco acquatico indoor più grande d’Europa, un vero e proprio paradiso tropicale nel cuore della Germania. A 60 km a sud di Berlino, nel comune di Krausnick, tutto quello che vedrete dall’esterno è un enorme hangar caratterizzato da un’alta cupola. Dall’interno, però, tutto cambia. Vi ritroverete in parco acquatico delle dimensioni di 66.000 metri quadrati, grande quanto otto campi da calcio messi insieme, con spiagge, piscine e la foresta pluviale al coperto più estesa del mondo, composta da oltre 50.000 piante.

Aperto 365 giorni l’anno, è un buon modo per sfuggire al grigiore dell’inverno. Con temperature sempre al di sopra dei 25 gradi, il parco può accogliere 6.000 visitatori e ospita anche una zona realizzata in stile balinese, comprensiva di laguna, palme, un complesso termale, capanne e persino una cascata.

E il divertimento è assicurato! Attrazioni e intrattenimento per famiglie, insieme allo scivolo più alto della Germania, rendono il parco perfetto per una vacanza fuori dal comune.

Tropical Islands, Krausnick – Germania

tropical-island-resort-(13)

tropical-island-resort-(10)

tropical-island-resort-(4)

tropical-island-resort-(11)

tropical-island-resort-(1)

tropical-island-resort-(2)

tropical-island-resort-(7)

tropical-island-resort-(6)

tropical-island-resort-(15)

tropical-island-resort-(8)

tropical-island-resort-(12)

tropical-island-resort-(3)

tropical-island-resort-(5)

tropical-island-resort-(14)

Photo: DailyMail | Tropical Islands Resort

Comments

comments

Lascia un commento

Shares