10 spiagge dal mare trasparente ideali per una vacanza

Eccoci giunti a un nuovo appuntamento con la speciale classifica che premia le foto più apprezzate e condivise delle spiagge, d’Italia e del mondo, pubblicate sulla nostra pagina Facebook e scelte dalla più grande community italiana di appassionati della spiaggia e del mare. Da San Teodoro a Zanzibar, passando per Mondello e le Maldive scopriamo insieme 10 fantastiche località, dalla sabbia bianca e dalle acque trasparenti, ideali per una vacanza al mare.

Invia anche tu la foto della tua spiaggia preferita e partecipa al contest fotografico “La spiaggia più bella”. Una sfida in cui saranno proprio le vostre spiagge preferite a contendersi il premio di “Regina del 2015”.

San Teodoro – Sardegna

San Teodoro

Photo: Anita Bruni

Le spiagge di San Teodoro, in provincia di Olbia-Tempio in Sardegna, colpiscono e affascinano tutti coloro che hanno la fortuna di visitarle con le loro acque cristalline e le distese di sabbia chiara e soffice.

Maldive

maldive

Una vacanza alle Maldive è di sicuro uno dei sogni nel cassetto più ricorrenti di tutti gli amanti del mare. Scopri al link gli atolli e le spiagge più belle delle Maldive.

Costa Rei – Sardegna

costa rei

Spiagge belle in Sardegna? Tra le migliori ci sono sicuramente quelle di Costa Rei, frazione marittima del comune di Muravera.

Cayo Largo – Cuba

cayo-largo

Photo: frye1

Cayo Largo è una splendida isola corallina del Mar dei Caraibi: è anche una delle spiagge migliori di Cuba.

Santorini – Grecia

santorini

L’isola di Santorini, con le sue coste frastagliate, il suo mare azzurro e i suoi pittoreschi villaggi, è una delle mete più gettonate per una vacanza al mare in Grecia.

Croazia

croazia

Photo: Edvin Mujkanovic

Impossibile non amare le coste, le isole e le spiagge della Croazia. Tra natura incontaminata, mare trasparente dalle incredibili sfumature e una varietà di paesaggi davvero invidiabile, questa nazione si afferma come una meta molto popolare e richiesta durante i mesi estivi.

Ibiza – Spagna

ibiza

Photo: Romana Peverada

Un mare limpido e cristallino fa da cornice alle splendide spiagge di Ibiza, nelle Baleari, un sogno reso ancora più bello dalle atmosfere festose dell’isola.

Mondello – Sicilia

mondello

Photo: Giorgio Armani

A poca distanza da Palermo, si trova Mondello, secondo alcuni una delle spiagge migliori della Sicilia.

Nungwi – Zanzibar

zanzibar

Photo: Kent Yoshimura

Scopri quali sono le spiagge da non perdere a Zanzibar.

Aruba

aruba

Photo: Chris Ford

L’isola di Aruba, situata a pochi chilometri dalle coste venezuelane, racchiude alcune delle spiagge più belle dei Caraibi.

Comments

comments

Lascia un commento

Shares