La spiaggia di Las Teresitas, Tenerife

È situata là dove termina la montagna di Anaga e comincia l’Oceano Atlantico, nella città di Santa Cruz. Grazie alla sua sabbia dorata importata direttamente dal deserto del Sahara, al suo mare cristallino e alle suggestive palme da cocco disseminate qua e là, Las Teresitas si guadagna una postazione tra le migliori sette spiagge di Tenerife. Una diga costruita a pochi metri dalla riva per salvaguardare la sabbia fa sì che l’acqua sia sempre calma.

È la meta ideale per chi vuole trascorrere una giornata di relax e divertimento, in famiglia o con gli amici. In questo lembo di sabbia di quasi un chilometro e mezzo si tengono spesso eventi sportivi a livello internazionale, soprattutto legati alla vela.
La spiaggia è facilmente raggiungibile e prossima ad un comodo parcheggio, a bar e a ristoranti. È inoltre munita di docce e servizi igienici e offre la possibilità di noleggiare lettini, ombrelloni e attrezzature per sport acquatici.

Grazie al clima subtropicale di cui godono le isole Canarie, Las Teresitas è una località adatta ad ogni periodo dell’anno. Non a caso ci troviamo a Tenerife, una delle isole più fantasticate di sempre: l’isola dell’“eterna primavera”.

Playa de Las Teresitas, Tenerife, Canarie – Spagna

Video: Jacek Zarzycki

Las Teresitas Tenerife (2)

Las Teresitas Tenerife (1)

La spiaggia di Las Teresitas, Tenerife

Posted by Spiaggia on Martedì 17 novembre 2015

 

Comments

comments

Lascia un commento

Shares