Contest fotografico: La spiaggia più bella [2015]

AGGIORNAMENTO: Siamo giunti alla fase finale del contest. Scopri le spiagge finaliste!

Parte oggi, il 10 agosto 2015, il primo Contest Fotografico di WePlaya, la più grande community italiana dei fan della spiaggia con 4 milioni di appassionati di spiagge.

Il concorso La spiaggia più bella è una una “sfida” all’ultima spiaggia in cui saranno proprio le foto delle vostre spiagge preferite a contendersi il premio di “Regina del 2015”.

Partecipare è semplicissimo:

  1. Scatta la foto (che abbia come soggetto esclusivamente la spiaggia e il mare)
  2. Carica la foto alla pagina http://blog.weplaya.it/contest2015 (ricordati di fare prima il login su Facebook per poter poi condividere la spiaggia)
  3. Condividi lo scatto e fallo votare da tutti i tuoi amici.

Potresti essere tu il vincitore! ;)
Scopri cosa ti puoi aggiudicare:

contest-spiaggi-piu-bella

Le fasi del contest:

  • Dal 10 agosto al 31 agosto: caricamento fotografie e votazione. Le 32 foto più votate al termine di fase del contest, parteciperanno alla fase finale utile a decretare la vincitrice del concorso.
  • Dal 1° settembre: fasi finali della competizione. Le 32 foto più votate si “sfideranno” nella fase finale ad eliminazione diretta così come nell’immagine di sotto.

Brackets

Puoi trovare tutte le informazioni nel regolamento ufficiale.

Comments

comments

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo

Lascia un Commento

Ti potrebbero interessare anche...

Le 4 isole più belle delle Hawaii

Le Hawaii si trovano nell’Oceano Pacifico e sono un arcipelago vulcanico composto da otto isole principali (senza contare i numerosi isolotti minori): Oahu, Maui, Big Island, Kauai, Lanai, Niihau, Molokai e Kahoolawe, per un totale di oltre mille e duecento chilometri di costa che vanta magnifici scenari. Grazie al […]

Le 13 migliori località per fare una vacanza al mare a Febbraio

Fra tutti coloro che appartengono alla folta schiera di vacanzieri esiste un modesto gruppo di quelli, che io ritengo di gran lunga essere i più fortunati, che riescono ad avere la possibilità di poter programmare una vacanza al di fuori […]

Bahamas, quando andare? Il periodo più indicato per una vacanza

Prima di capire qual è il periodo giusto per visitare le isole Bahamas, bisogna conoscere la loro collocazione. L’arcipelago delle Bahamas è situato nell’Oceano Atlantico, ad est della Florida e a nord di Cuba. Erroneamente si potrebbe pensare che l’arcipelago presenti ovunque temperature […]

Shares