La spiaggia dove camminare sull’acqua: Whitehaven Beach

Non ti è ancora capitato di raggiungere una località turistica, dove poter passeggiare sull’acqua del mare? Questo sogno diventerà realtà nella spiaggia di Whitehaven Beach, situata nel Queensland australiano e raggiungibile solo in barca.
Il paradiso naturale dell’Australia si estende per sette chilometri di sabbia bianca e brillante, il mare cambia spesso colore in base all’alta o bassa marea e passa dal blu intenso all’azzurro chiaro. La location è talmente bella e incontaminata da entrare a far parte delle spiagge più incantevoli della nazione.
In ogni stagione dell’anno, potrai vivere un’esperienza unica, nei periodi di bassa marea è possibile camminare sulle acque basse e calme, mentre in altri momenti, il visitatore ha la possibilità di ammirare i colori del paesaggio che rendono tutto spettacolare.
Lasciati conquistare dal contrasto della sabbia bianca con l’azzurro del mare, una situazione perfetta che crea un aspetto lucente e splendente. La Spiaggia di Whitehaven è integrata in un parco naturale, potrai restare su questo paradiso un solo giorno e non aspettarti di avere servizi come ombrelloni e sdraio qui la natura regna sovrana.

 

 

 

 

 

2934778945_7105473179_z

 

 

 

 

Photo, Flickr

James 

Pursuedbybear

Rob 

Comments

comments

Lascia un commento

Shares