Offerte riservate agli iscritti della community di WePlaya

Spesso ci avete chiesto (direttamente sulle Pagine Facebook) di aiutarvi ad organizzare la vacanza in spiaggia. Ci stiamo impegnando per fare accordi con portali online che vendono servizi turistici, per consentirvi di andare in vacanza nelle spiagge che amate di più.

Stiamo chiedendo ad ogni azienda che collabora con noi di offrire uno sconto fisso per gli iscritti alla community di WePlaya.

Oggi vi presentiamo il nostro primo partner [ci impegneremo per aggiungerne altri nei prossimi mesi, soprattutto in vista del nuovo anno].

Ci auguriamo che questo nuovo servizio vi sia gradito e vi invitiamo a scriverci direttamente i vostri feedback e suggerimenti inviandoci un’email a redazione@spiaggiasrl.com 🙂

N.B. Le offerte sono riservate agli iscritti della community. L’iscrizione alla community è gratuita ed è possibile iscriversi cliccando sul pulsante “accedi gratuitamente”, presente nel menù in alto alla Pagina (dopo aver fatto l’iscrizione compariranno automaticamente le proposte delle aziende partner)

Lascia un commento