• Home
  • Animali
  • Curiosità
  • Sembra impossibile, invece è vero. Ecco la spiaggia alle Bahamas dove nuotano i maiali

Sembra impossibile, invece è vero. Ecco la spiaggia alle Bahamas dove nuotano i maiali

Pig Beach, l’unica spiaggia al mondo in cui in mare, al posto dei turisti, troverete… i maiali. L’isola disabitata di Big Major Cay, nelle Bahamas, è diventata una famosa meta di escursioni proprio per i suoi curiosi abitanti. Gli animali sono i veri protagonisti di questa spiaggia: sotto lo sguardo di vacanzieri stupiti, i maialini nuotano nelle acque azzurre e trasparenti e si avvicinano alle imbarcazioni alla ricerca di cibo.

Non è chiara la loro provenienza: una leggenda locale narra che siano stati lasciati sull’isola da un gruppo di marinai che avevano l’intenzione di tornare per cucinarseli, ma che, invece, non hanno mai fatto ritorno. Sfuggiti a questo infausto destino, i maiali sono rimasti a vivere sotto il caldo sole delle Bahamas, diventando ben presto una vera e propria attrazione turistica.

Guarda il video:

Pig Beach, Big Major Cay – Bahamas

pig-beach-bahamas-(2)

pig-beach-bahamas-(5)

pig-beach-bahamas-(1)

pig-beach-bahamas-(3)

pig-beach-bahamas-(4)

Photo: Norm Lanier | Staniel Cay | cdorobek | 2wikimedia

Comments

comments

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo

Lascia un commento

Ti potrebbero interessare anche...

Fantastico quello che queste 3 persone sono riuscite a fare con la sabbia

L’ingegno e la creatività portano spesso alla realizzazione di opere incredibili. Ma la sabbia può diventare arte? La risposta è sì. Guardate cosa sono in grado di fare questi artisti neozelandesi…

Sembra Venezia invece non la è. Scopri dove si trova questo posto straordinario (è in Italia)

Che l’Italia fosse una fonte inesauribile di sorprese già lo sapevamo. Ma il meraviglioso scorcio presente nelle fotografie non fa altro che accrescere la nostra meraviglia. Molti di voi sapranno già di cosa stiamo parlando, ma a tutti gli altri diciamo […]

Otto incredibili foto sul mare che sfidano la forza di gravità

Quando siamo di fronte a un precipizio a ridosso del vuoto, un naturale istinto ci suggerisce di non sporgerci. Non tutti, però, sembrano pensarla allo stesso modo. Poi, se a un’esperienza mozzafiato aggiungiamo anche un paesaggio unico affacciato sulla costa, il gioco […]

Shares