• Home
  • Curiosità
  • Popeye Village, il villaggio di Braccio di Ferro si trova a Malta e si può visitare

Popeye Village, il villaggio di Braccio di Ferro si trova a Malta e si può visitare

È sempre bello poter tornare un po’ bambini. Se poi questo si può fare in un piccolo e colorato villaggio a Malta ancora meglio. Popeye Village, museo a cielo aperto e vero e proprio parco di divertimento per famiglie, è un posto dove immaginazione e realtà si fondono in una cosa sola. Il villaggio di Braccio di Ferro è stato costruito nel 1980 come set cinematografico per la commedia Popeye – Braccio di Ferro, prodotta da Paramount e Disney, con protagonista Robin Williams.

Ora la splendida Baia di Anchor, circondata da case in legno che sembrano uscite direttamente dai fumetti e dal cartone animato, è una delle maggiori attrazioni turistiche dell’Isola, grazie a una serie di attività divertenti in tutti i giorni dell’anno. Tra pirati, fanciulle in pericolo e il famoso marinaio Braccio di Ferro, si può esplorare il villaggio e i suoi edifici, fare un giro in barca, ammirare la cittadina dal mare e assistere ai numerosi spettacoli con i personaggi principali della serie.

Popeye Village, Anchor Bay, Mellieha – Malta

popeye-village-malta-(9)

popeye-village-malta-(2)

popeye-village-malta-(8)

popeye-village-malta-(3)

popeye-village-malta-(1)

villaggio-braccio-di-ferro

popeye-village-malta-(5)

popeye-village-malta-(4)

popeye-village-malta-(6)

popeye-village-malta-(7)

Photo: Taboada Testa | Ronny Siegel | Kevin s | Adrien Mogenet | Tobias Scheck | Eigenes Werk  | Karen Bryan

Comments

comments

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo

Lascia un commento

Ti potrebbero interessare anche...

Piksun diventa WePlaya

Ciao a tutti, abbiamo deciso di scrivere questo post per condividere con voi il perché di questa scelta. Se oggi possiamo aggiornarvi ogni giorno mostrandovi le spiagge più belle è grazie alle foto che ci inviate costantemente sulle Pagine Facebook. […]

Fantastico quello che queste 3 persone sono riuscite a fare con la sabbia

L’ingegno e la creatività portano spesso alla realizzazione di opere incredibili. Ma la sabbia può diventare arte? La risposta è sì. Guardate cosa sono in grado di fare questi artisti neozelandesi…

La piscina più grande del mondo

Immaginate una piscina talmente grande da non vederne i confini, con acque azzurre e cristalline come quelle tropicali tanto da credere di star nuotando in mare. E se vi dicessimo che questa piscina esiste davvero?

Shares