L’Isola di Anthony Quinn, per chi cerca tranquillità e mare trasparente

Perfetta per chi ricerca una spiaggia appartata, con sabbia e ghiaia caratterizzata da uno piccolo litorale irregolare e frastagliato, incastonato tra colline ricoperte di verde . Il mare è bellissimo, turchese, cristallino e di una trasparenza straordinaria, con fondali per lo più sabbiosi e bassi, ideale per nuotare, fare il bagno ma sopra tutto per immersioni subacquee.

Il turista che vuole conoscere le bellezze del Mediterraneo, ha la possibilità di scegliere una delle location più speciali della Grecia. Quest’isola è molto apprezzata sia per i reperti archeologici che puoi ammirare sia per la storia che si nasconde nel suo passato, ti piacerebbe trascorrere una vacanza in Grecia immerso tra i litorali caratterizzati da un mare splendente?

Visita Anthony Quinn Bay, una località molto famosa e proposta da tutti i tour operator del settore, nominata in questo modo in onore dell’attore che girò le riprese del film “ I cannoni di Navarone”.  Ti ritroverai ad ammirare la scenografia creata dal mare blu e turchese e dalla sabbia a ciottoli, per raggiungere questa spiaggia basta percorrere la costa est, superando il centro balneare di Faliraki.

Antoni 1

 

 

 

Anthony Queen 7

anthony queen 3

Anthony Queen 8

Anthony Queen 9

 

Ecco il Benvenuto sull’Isola:

 

Anthony Queen 2

 

 

Photo,Pinterest  Andrea Heissinger
Annette
Maria Sarika 
Belinda Di Lorenzo
Pam
Millenium Faliraki
Stella
Amanda

Altre fonti Flickr

Comments

comments

Lascia un commento

Shares