• Home
  • Natura
  • To Sua Ocean Trench, la piscina naturale più bella del mondo

To Sua Ocean Trench, la piscina naturale più bella del mondo

Nella lingua locale To Sua significa “grande buco”, e in effetti To Sua Ocean Trench non è altro che un grande buco blu in mezzo a un parco verdeggiante, una grotta naturale di acqua salata diventata nel corso degli anni un’attrazione turistica molto popolare. Situata nel villaggio di Lotofaga, lungo la costa meridionale dell’isola di Upolu nell’arcipelago delle Samoa, questa grotta in pietra calcarea circondata dal verde offre alla vista un paesaggio davvero straordinario.

Chi non si accontenta del panorama, ma desidera nuotare nelle sue acque, può utilizzare una vertiginosa scala di 30 metri che conduce a una piccola piattaforma di legno da cui è possibile tuffarsi. Inoltre, i nuotatori esperti possono percorrere una galleria sottomarina che collega To Sua Trench all’oceano.

To Sua Ocean Trench, Lotofaga, Upolu – Samoa

To-Sua-Ocean-Trench-(3)

To-Sua-Ocean-Trench-(2)

To-Sua-Ocean-Trench-(5)

To-Sua-Trench-samoa

To-Sua-Ocean-Trench-(4)

To-Sua-Ocean-Trench-(6)

To-Sua-Ocean-Trench-(7)

To-Sua-Ocean-Trench-(1)

Photo: Laura Beasley | 2 | 3NeilsPhotography | michael | Simon_sees | Naomi | 2

Comments

comments

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo

Lascia un Commento

Ti potrebbero interessare anche...

Le 10 cascate più belle del mondo

Le cascate sono sicuramente tra le più belle e impressionanti meraviglie naturali della Terra. Visitarle è un’esperienza mozzafiato, per la vista e per il fragore delle acque che precipitano.

Non sembrano reali, ma queste 5 meraviglie esistono davvero

Ogni giorno siamo abituati a vivere la quotidianità. La nostra vita è fatta di palazzi, macchine, case, uffici, e troppo spesso, sopraffatti dal grigiore in cui abitiamo, ci dimentichiamo di quello che il mondo ha da offrire. Tutti conosciamo le […]

7 spiagge innevate che ci fanno amare il mare anche in inverno

Quando arriva l’inverno sulle nostre spiagge, non pensiate che i nostri adorati paesaggi perdano il loro fascino, anzi il mare d’inverno è uno spettacolo tutto da scoprire… Immaginate il fascino della neve su una distesa di sabbia bianca, il riverbero […]

Shares