Incredibile mare trasparente

Il Mar Rosso è considerato uno dei migliori posti del mondo in cui praticare snorkeling, e le ragioni ci sono tutte. Chi ha avuto la fortuna di nuotare in questo mare potrà confermarvelo: acque limpide e cristalline, fondali sabbiosi e una barriera corallina tra le più belle del mondo. In più, la quantità e la varietà di pesci che popolano queste acque è da togliere il fiato.

Ecco uno splendido video che ci porta alla scoperta del colorato mondo sottomarino di Marsa Alam in Egitto, sulla costa ovest del Mar Rosso.

snorkeling-mar-rosso (1)

snorkeling-mar-rosso (3)

Fonte: TI.GA. REC

Comments

comments

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo

Lascia un commento

Ti potrebbero interessare anche...

Pamukkale, stupende piscine naturali Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO

Incredibile quello che riesce a creare la natura. Pamukkale è una località della Turchia occidentale, situata nella provincia di Denizli. A causa di un’intensa attività vulcanica sotterranea, si sono create innumerevoli piscine naturali, fonti termali molto frequentate dichiarate Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO nel 1988. Pamukkale, […]

Un bagno tra liane e pareti a strapiombo di 40 metri

Sei pronto a viaggiare nel passato per ritornare al periodo Maya? Visitando il sito archeologico più famoso dello Yucatàn, il Chichèn Itzà, potrai ammirare da vicino una delle sette meraviglie del mondo. Un luogo incantevole che occupa ben sei chilometri […]

19 spiagge perfette per gli amanti della natura

Natura incontaminata e mare cristallino, sono questi gli ingredienti per una spiaggia perfetta in cui la bellezza della natura incontra acque limpide e dai colori spettacolari.

Shares