Cage of Death, la piscina dove si fa il bagno con i coccodrilli

Non hai mai visitato un parco acquatico terrificante dove vivono tranquillamente dei temibili predatori? E’ arrivato il momento di raggiungere la città di Darwin in Australia per visitare il Crocosaurus Cove, un acquario famoso per la sua Cage of Death, una piscina dove i turisti possono farsi una bella nuotata in compagnia di 200 coccodrilli di acqua salata.

E’ una delle attrazioni da non perdere se si visita la città di Darwin, potrai decidere di tuffarti in una gabbia di protezione che verrà immersa completamente nella vasca dei coccodrilli e ammirarli in tutta la loro grandezza in totale sicurezza.
Ogni immersione ha una durata di 15 minuti, la gabbia della morte è stata progettata per 1 o 2 persone, non perdere la possibilità di ammirare a 360 gradi questi animali preistorici, vive un’esperienza unica nella vita. Infine, per vedere da vicino i coccodrilli giovani, potrai salire a bordo della piattaforma di pesca, circondati da un centinaio di giovani coccodrilli affamati e in attesa della merenda.

Cage-Saltwater-Crocodiles-Australia-2

Cage-Saltwater-Crocodiles-Australia-4-1024x768

Cage-Saltwater-Crocodiles-Australia-6-768x1024

Cage-Saltwater-Crocodiles-Australia-1024x725

feed-Saltwater-Crocodiles-Australia

7202954730_dea611f675_b

 

Photo, AmazingPlacesonearth, Flick

 

Comments

comments

Lascia un commento

Shares