Incredibile mare trasparente

Il Mar Rosso è considerato uno dei migliori posti del mondo in cui praticare snorkeling, e le ragioni ci sono tutte. Chi ha avuto la fortuna di nuotare in questo mare potrà confermarvelo: acque limpide e cristalline, fondali sabbiosi e una barriera corallina tra le più belle del mondo. In più, la quantità e la varietà di pesci che popolano queste acque è da togliere il fiato.

Ecco uno splendido video che ci porta alla scoperta del colorato mondo sottomarino di Marsa Alam in Egitto, sulla costa ovest del Mar Rosso.

snorkeling-mar-rosso (1)

snorkeling-mar-rosso (3)

Fonte: TI.GA. REC

Comments

comments

Commenti

  • Lascia un commento

    Ti potrebbero interessare anche...

    19 spiagge perfette per gli amanti della natura

    Natura incontaminata e mare cristallino, sono questi gli ingredienti per una spiaggia perfetta in cui la bellezza della natura incontra acque limpide e dai colori spettacolari.

    Sole di mezzanotte in Norvegia, uno spettacolo da vedere almeno una volta nella vita

    Sei  incuriosito dal fenomeno del sole di mezzanotte, ma non sai dove recarti per assistere a questa bellezza naturale? La Norvegia è la destinazione che ti attende ( il periodo migliore è quello tra maggio e giugno) in quando avrai […]

    La potenza delle trombe marine di pochi giorni fa in Italia

    L’estate 2014 è stata contraddistinta da grande mal tempo soprattutto nel nord Italia, in questi video la testimonianza di alcune persone che hanno assistito alle trombe d’aria nella provincia di Genova. Le zone sono state colpite da grandi trombe marine […]

    Shares