Piksun diventa WePlaya

Ciao a tutti,
abbiamo deciso di scrivere questo post per condividere con voi il perché di questa scelta.

Se oggi possiamo aggiornarvi ogni giorno mostrandovi le spiagge più belle è grazie alle foto che ci inviate costantemente sulle Pagine Facebook.
Se abbiamo deciso (ormai quasi un anno fa) di aprire un blog ufficiale, è perché volevamo creare un sito in grado di aiutare tutti noi a scegliere la spiaggia migliore per le vacanze.

PikSun ci sembrava troppo “freddo” come nome, così abbiamo pensato a qualcosa di più “coinvolgente”.

noi-che-amiamo-la-spiaggia

Vi piace?

Comments

comments

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo

Lascia un commento

Ti potrebbero interessare anche...

Otto incredibili foto sul mare che sfidano la forza di gravità

Quando siamo di fronte a un precipizio a ridosso del vuoto, un naturale istinto ci suggerisce di non sporgerci. Non tutti, però, sembrano pensarla allo stesso modo. Poi, se a un’esperienza mozzafiato aggiungiamo anche un paesaggio unico affacciato sulla costa, il gioco […]

Fantastico quello che queste 3 persone sono riuscite a fare con la sabbia

L’ingegno e la creatività portano spesso alla realizzazione di opere incredibili. Ma la sabbia può diventare arte? La risposta è sì. Guardate cosa sono in grado di fare questi artisti neozelandesi…

Sembra Venezia invece non la è. Scopri dove si trova questo posto straordinario (è in Italia)

Che l’Italia fosse una fonte inesauribile di sorprese già lo sapevamo. Ma il meraviglioso scorcio presente nelle fotografie non fa altro che accrescere la nostra meraviglia. Molti di voi sapranno già di cosa stiamo parlando, ma a tutti gli altri diciamo […]

Shares