Bayahibe: una spiaggia da sogno nella Repubblica Dominicana

Tra le spiagge della Repubblica Dominicana Bayahibe vi ruberà di sicuro il cuore. Qui le atmosfere caraibiche si uniscono all’autenticità di un antico villaggio di pescatori. Quello che rende meravigliosa questa località è il mare caldo e turchese, le soffici distese sabbiose delimitate da palme da cocco e da una rigogliosa vegetazione tipicamente tropicale. Il tutto unito al comfort di avere Resort e Hotel a pochi passi dalla spiaggia.

Da sapere che Bayahibe si trova nella parte sud-orientale della Repubblica Dominicana, a circa 30 chilometri di distanza dall’aeroporto internazionale di La Romana, e che dal suo porto è possibile imbarcarsi verso le vicine isole di Saona e Catalina, veri paradisi terrestri tutti da scoprire, parte del Parque National del Este. L’isola di Saona, tra le più belle di tutto il Mar dei Caraibi, vanta natura incontaminata, spiagge bianchissime, pesci e coralli colorati e straordinarie piscine naturali ricche di stelle marine, mentre a Catalina potrete effettuare snorkeling e fantastiche immersioni.

Sempre da Bayahibe potrete partire alla scoperta di tre affascinanti relitti sommersi: Atlantic Princess, St. George e Coco. Insomma, qui tanto relax e tranquillità si integra con un vero contatto con la natura e con la vivace cultura locale. Siamo sicuri che non rimarrete delusi!

Bayahibe, La Altagracia Province – Repubblica Dominicana

SONY DSC

Photo: Clive Gutteridge

Bayahibe-(1)

Photo: Deb

Bayahibe-(2)

Photo: Giovanna Roselli

Bayahibe-(5)

Photo: Reinhard Link

Bayahibe-(4)

Photo: Reinhard Link

Bayahibe-(6)

Photo: Reinhard Link

Bayahibe-(3)

Photo: Kenny Mitchell

Bayahibe-(7)

Photo: Kenny Mitchell

Bayahibe

Photo: Denada Qarri 

Comments

comments

Lascia un commento

Shares