Isola di Tahiti: benvenuti in Paradiso

Definire Tahiti un paradiso terrestre sembra quasi riduttivo. Quest’isola situata nella parte meridionale dell’Oceano Pacifico, all’interno dell’arcipelago delle Isole della Società, è il centro principale della Polinesia Francese. Si presenta come un’isola lussureggiante, dai tratti e dai rilievi vulcanici, interamente circondata da una spettacolare e coloratissima barriera corallina e affacciata su lagune lambite da acque turchesi e cristalline, un vero sogno ad occhi aperti.

Qui una natura tropicale e selvaggia si unisce a servizi turistici di eccezionale livello, tra Hotel e Resort e tante attività da praticare, come snorkeling, immersioni, escursioni, sport acquatici e non, per una vacanza completa e indimenticabile sotto tutti i punti di vista. Oltre alle magnifiche distese di sabbia candida, da non perdere anche la spiaggia nera di Lafayette, perfetta per romantiche passeggiate serali, con la luce della luna che si riflette sulla sabbia scura.

Date uno sguardo qui sotto alla bellezza di Tahiti; nel video potete anche avvistare le vicine isole di Moorea, Raiatea, Tahaa, Maupiti, Bora Bora e gli atolli Tikehau e Rangiroa.

Tahiti – Polinesia Francese

Video: TahitiTourisme

tahiti (3)

tahiti (1)

tahiti (2)

tahiti (4)

Comments

comments

Lascia un commento

Shares