Incredibile mare trasparente

Il Mar Rosso è considerato uno dei migliori posti del mondo in cui praticare snorkeling, e le ragioni ci sono tutte. Chi ha avuto la fortuna di nuotare in questo mare potrà confermarvelo: acque limpide e cristalline, fondali sabbiosi e una barriera corallina tra le più belle del mondo. In più, la quantità e la varietà di pesci che popolano queste acque è da togliere il fiato.

Ecco uno splendido video che ci porta alla scoperta del colorato mondo sottomarino di Marsa Alam in Egitto, sulla costa ovest del Mar Rosso.

snorkeling-mar-rosso (1)

snorkeling-mar-rosso (3)

Fonte: TI.GA. REC

Comments

comments

Commenti

  • Lascia un Commento

    Ti potrebbero interessare anche...

    McWay Falls, la cascata che si tuffa nell’oceano

    Oggi vi presentiamo uno scenografico posto che desterà sicuramente la vostra attenzione. McWay Falls è una straordinaria cascata situata lungo la costa del Big Sur in California, nell’area protetta del Julia Pfeiffer Burns State Park. Un salto di 25 metri in cui l’acqua, […]

    Il lago sotterraneo di Melissani, assolutamente da non perdere se si va in vacanza a Cefalonia

    Un pozzo di acqua azzurra illuminato dai raggi del sole, questa è Melissani Cave, una spettacolare grotta affacciata su un lago, poco lontano da Sami, nell’isola Ionica di Cefalonia. Questa bellezza naturale unica è una cavità della terra che racchiude un lago […]

    Le 10 cascate più belle del mondo

    Le cascate sono sicuramente tra le più belle e impressionanti meraviglie naturali della Terra. Visitarle è un’esperienza mozzafiato, per la vista e per il fragore delle acque che precipitano.

    Shares