10 spiagge che vi lasceranno senza fiato

Eccoci di nuovo giunti al nostro appuntamento settimanale con le più belle spiagge d’Italia e del mondo. Anche questa settimana andiamo alla scoperta delle 10 foto più apprezzate dalla community di appassionati di spiaggia su Facebook. In classifica, troviamo l’immancabile e straordinaria Sardegna, paradisi tropicali come Cuba, Antigua e la Repubblica Dominicana e la bella Taormina, altra meraviglia tutta italiana.

Vorresti vedere una spiaggia inserita nella prossima classifica? Inviaci le tue foto di spiagge e mari, le migliori saranno condivise con tutta la community!

Caprera, La Maddalena – Sardegna

caprera-sardegna-(2)

Impossibile non amare le spiagge dell’Arcipelago di La Maddalena. Soprattutto, se offrono splendide insenature e calette sabbiose come questa di Caprera.

Cayo Largo – Cuba

Cayo-Largo-Cuba

Photo: Alessandro Caproni 

Se stai pensando di fare una vacanza al mare a Cuba ti consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato e scoprire qual è il periodo più indicato per visitarla e quali sono le spiagge migliori.

Cala Brandinchi, San Teodoro – Sardegna

Cala-Brandinchi-San-Teodoro

Photo: Alex Mendez

Cala Brandinchi è sicuramente una delle spiagge da non perdere in Sardegna. Vi basterà guardare questo mare cristallino e trasparente per capirne il motivo.

Fryes Beach – Antigua

Fryes-Beach--Antigua

Photo: Kris_Tina

Scopri le spiagge più belle dei Caraibi.

Cala Mariolu,  Baunei – Sardegna

cala-mariolu

Photo: Gino Cao

Antigua

antigua

Photo: Valentina Mapelli

Taormina – Sicilia

taormina

 

Photo: Ilenia Sicily

Guarda altre foto delle migliori spiagge della Sicilia.

Santa Maria – Capo Verde

santa-maria-capo-verde

Photo: Nicola Locatelli

Elafonissi, Creta – Grecia

Elafonissi-Creta

Photo: Davide Cantoni

Quando andare, quali isole visitare e molti altri consigli utili nel nostro articolo che vi aiuta ad organizzare una vacanza al mare in Grecia.

Bayahibe – Repubblica Dominicana

Bayahibe

Photo: Denada Qarri

Comments

comments

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo

Lascia un commento

Ti potrebbero interessare anche...

Dean’s Blue Hole: l’incredibile e misterioso buco blu più profondo del mondo

Se per qualche motivo vi trovate a Long Island, nella baia ad ovest di Clarence Town nelle Bahamas, non potete perdere l’occasione di ammirare questo fenomeno della natura chiamato Dean’s Blue Hole. Con i suoi 203 metri di profondità si dice […]

7 spiagge da non perdere a Favignana, in Sicilia

Ben 33 km di costa contraddistinta da baie, cale, insenature rocciose e spiagge di varia natura. L’isola di Favignana, appartenente all’arcipelago delle Egadi in Sicilia, offre davvero numerose ragioni per farsi amare. Sia che apprezziate i luoghi incontaminati, selvaggi e dominati […]

La spiaggia di Porto Selvaggio, un paradiso incontaminato nel Salento

Una spiaggia rocciosa circondata dagli scogli, una pineta verdeggiante che offre riparo nelle giornate più calde, un mare trasparente e profondo ricco di pesci: le ragioni per definire la Baia di Porto Selvaggio un vero e proprio paradiso incontaminato sono davvero tante. Questa […]

Shares