Vacanza al mare? Ecco 10 spiagge da non perdere

Le vacanze sono sinonimo di una cosa sola: mare, sole e tanto, tanto relax. Per non sbagliare nella scelta della meta delle vostre prossime vacanze date uno sguardo alla classifica delle spiagge più belle di questa settimana, ordinate secondo il maggior numero di like e condivisioni sulla nostra pagina Facebook. Tra le più belle regioni italiane da visitare quest’estate non mancano la Sardegna, con La Pelosa di Stintino e Baia Sardinia, la Puglia, con le Isole Tremiti e Gallipoli, e la Calabria, con Capo Vaticano.

Unisciti anche tu alla più grande community italiana di appassionati di spiaggia e mare e proponi la tua spiaggia preferita, potresti vedere la tua foto comparire nella prossima classifica!

La Pelosa, Stintino – Sardegna

pelosa-stintino

Photo: Mario Mascia

pelosa-stintino

Photo: Mario Mascia

Con il suo mare trasparente che varia dall’azzurro al verde smeraldo, La Pelosa di Stintino, in provincia di Sassari, è una delle spiagge più belle della Sardegna.

Isole Tremiti – Puglia

isole-tremiti

Le Isole Tremiti sono un vero paradiso naturale. Qui potrete trovare, oltre ad acque cristalline perfette per fare snorkeling, anche alcune delle migliori spiagge della Puglia.

Ses Illetes, Formentera – Spagna

ses-illetes-(1)

Photo: Massimo Valcavi

Scopri le 10 spiagge da non perdere a Formentera.

Maldive

maldive

Leggi i nostri consigli di viaggio per una vacanza al mare alle Maldive.

Baia Sardinia, Costa Smeralda – Sardegna

Baia-Sardinia

Photo: Mario

Uroa – Zanzibar

uroa-zanzibar

Photo: Valentina La Dolce Pasquale

Stai pensando di visitare quest’isola, ma non sai in quali località andare? Scopri le spiagge più belle di Zanzibar nel nostro articolo dedicato.

Gallipoli – Puglia

gallipoli

Photo: Guglielmo D’Arezzo

Es Trenc, Maiorca – Spagna

Es-Trenc-Maiorca

Photo: Emanuele Bredy

Capo Vaticano – Calabria

capo-vaticano

Photo: Marina Mancuso

Blue Lagoon, Isola di Comino – Malta

blue-lagoon-comino

Photo: Patrizia d’Ambrosio

Comments

comments

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo

Lascia un commento

Ti potrebbero interessare anche...

Vacanze mare a Maiorca (Le spiagge da vedere assolutamente)

Chi non ha mai sentito parlare di Maiorca? Una stupenda isola dell’Arcipelago delle Baleari, dove il paesaggio naturale è in sintonia con l’offerta turistica. Qualunque sia l’esigenza del turista – la tranquillità, il mare, la vita notturna, il buon cibo […]

San Fruttuoso: una spiaggia nascosta incastonata fra i monti liguri

Il borgo di San Fruttuoso è come una gemma preziosa incastonata fra i monti liguri. In una piccola baia che si insinua tra Camogli e Portofino, è possibile scoprire uno dei borghi più belli della Liguria, raggiungibile sia via mare […]

Dean’s Blue Hole: l’incredibile e misterioso buco blu più profondo del mondo

Se per qualche motivo vi trovate a Long Island, nella baia ad ovest di Clarence Town nelle Bahamas, non potete perdere l’occasione di ammirare questo fenomeno della natura chiamato Dean’s Blue Hole. Con i suoi 203 metri di profondità si dice […]

Shares