Costa degli Dei, in Calabria: un vero paradiso incontaminato

I colori del mare, lo splendore della natura incontaminata, l’emozione di una spiaggia bellissima e deserta. La Costa degli Dei in Calabria è un paradiso assoluto contraddistinto da distese bianche e sabbiose intervallate da rocce frastagliate, insenature e calette. La zona, quella corrispondente ai 55 km di litorale affacciato sul Tirreno meridionale nella provincia di Vibo Valentia, è particolarmente amata per le sue bellezze naturali e il mare cristallino, tanto che viene facile definirli i Caraibi di casa nostra.

Le spiagge della Calabria presenti nel video sono: quella di Michelino a Parghelia, la Baia Paradiso o Paradiso del Sub di Zambrone, la Spiaggia di Torre Marino di Ricadi, Praia i Focu e le calette di Capo Vaticano. Il video non è il ritratto della costa nei mesi estivi, in cui è sicuramente più affollata, ma una ripresa delle sue spiagge in primavera. Guardare per credere.

Incantevole Costa degli Dei, Calabria <3 [ video di Roberto Sottile https://www.facebook.com/robyn.hood.336#!/video.php?v=795257543890986&pnref=story]

Posted by Spiaggia on Domenica 19 aprile 2015

Video: Roberto Sottile

Costa degli Dei – Calabria

costa-degli-dei-1

costa-degli-dei-2

costa-degli-dei-3

costa-degli-dei-4

Comments

comments

Lascia un commento

Shares