WePlaya

11 spiagge consigliate per quest’estate (6 italiane e 5 straniere)

La community ufficiale su Facebook che riunisce più di 4 milioni di appassionati di spiagge dimostra di saperla lunga in fatto di spiagge e mari. Ecco, dunque, 11 destinazioni, scelte e condivise dai fan della community, che di sicuro vi faranno sognare ad occhi aperti, delle ottime alternative se siete nella folta schiera di quelli che già pensano dove potranno passare le vacanze estive. Pronti a partire in viaggio insieme a noi attraverso la Sardegna, la Calabria, la Puglia, ma anche Santo Domingo e Bora Bora?

Costa Rei – Sardegna

Photo: Miguel Discart  

Un’infinita distesa di sabbia bianca e mare cristallino, questa è solo una delle tante, belle spiagge della Sardegna.

Santo Domingo – Repubblica Dominicana

San Teodoro – Sardegna

Photo: Gino Cao

San Teodoro è uno splendido comune sardo, in provincia di Olbia-Tempio, che comprende diverse spiagge davvero incredibili per la pulizia e la trasparenza del mare e la finezza della sabbia. Stiamo parlando di Cala Brandinchi e La Cinta, quest’ultima votata da migliaia di viaggiatori di tutto il mondo come una delle spiagge più belle d’Italia nell’anno 2015.

Tropea – Calabria

Photo: Vanessa

Scopri le migliori spiagge della Calabria.

Bora Bora – Polinesia Francese

Photo: Alfredo

Se il tuo sogno è un vacanza nella stupenda isola di Bora Bora, allora leggi i nostri consigli per un viaggio in Polinesia Francese.

Isola Perhentian – Malesia

Photo: Poggi Angela

Is Arutas, Cabras – Sardegna

Photo: Alex Mendez

Una spiaggia composta da piccoli granelli di quarzo che fanno brillare la riva di mille colori: siamo a Is Arutas in Sardegna.

Isola di Praslin – Seychelles

Leggi anche l’articolo sulle spiagge più belle delle Seychelles.

Rarotonga – Cook Island

Ostuni – Puglia

Photo: Michele

Se sei un’amante del mare azzurro e delle belle spiagge, allora dai anche un’occhiata alle spiagge da non perdere in Puglia.

Baia Sardinia, Costa Smeralda – Sardegna

Photo: Elena Giglia

Comments

comments