8 posti da sogno per una vacanza al mare

È iniziata una nuova settimana e quale momento migliore per sognare se non oggi? Evadete per un attimo dagli uffici e dal lavoro per viaggiare con l’immaginazione in 8 posti da sogno che di sicuro sapranno migliorare la vostra giornata.

Tra le mete più apprezzate nella scorsa settimana sulla nostra pagina Facebook Spiaggia.Piksun ci sono Sardegna, Honduras, Grecia e tante altre meravigliose spiagge e località balneari. Eccole tutte qui di seguito!

Cala Brandinchi, San Teodoro – Sardegna

Brandinchi-San-Teodoro

Photo: Vacanze 2018

Questa è solo una delle tante, meravigliose spiagge della Sardegna che vantano sabbia dorata e mare trasparente e cristallino. Se vuoi lasciarti ispirare per la tua prossima vacanza, guarda anche il nostro articolo sulle spiagge più belle della Sardegna.

Roatan – Honduras

roatan-honduras

Photo: Chaneramos

Lefkada – Grecia

 

Se stai pensando di andare in vacanza in questo straordinario paese, scopri quali sono le 12 spiagge da non perdere in Grecia.

Playa Delfines, Cancun – Messico

playa-delfines-cancun

Photo: Leobardo Martinez

Cancun è di sicuro la prima destinazione che viene subito in mente quando si parla di vacanze in Messico, ma di sicuro non è l’unica. Leggi la nostra classifica dedicata alle migliori spiagge del Messico.

Cala Luna – Sardegna

cala-luna

Photo: Francesca Cerri

Vuoi sapere come arrivare a Cala Luna, in Sardegna? Leggi il nostro articolo.

Isola di Boa Vista – Capo Verde

boa-vista

Photo: Elena Longo

Playa de Las Teresitas, Tenerife – Canarie

las-teresitas-tenerife

Photo: .Robert.

Las Teresitas, El Bollullo, Playa de Las Americas… Scopri le spiagge da vedere a Tenerife.

Nungwi Beach – Zanzibar

nungwi-zanzibar

Photo: hobbs_luton

Se nei tuoi sogni c’è un viaggio in questo straordinario arcipelago dell’Oceano Indiano, ecco un articolo che ti potrebbe interessare: le 10 spiagge da non perdere a Zanzibar.

Comments

comments

Lascia un commento

Shares