10 spiagge da sogno per una vacanza al mare

La voglia di sole e mare è sempre più forte! Ogni giorno scopriamo insieme meravigliose spiagge in Italia e nel mondo e ogni settimana vi riproponiamo gli scatti più belli pubblicati sulla nostra pagina Facebook, raccogliendo le foto che hanno ricevuto più like e condivisioni. La vostra spiaggia non è nella classifica? Non vi resta che suggerircela e farla votare dalla community per vederla arrivare tra le prime dieci della prossima settimana.

Gallipoli – Puglia

gallipoli

Photo: Guglielmo D’Arezzo

Il Salento è famoso per i suoi splendidi lidi sabbiosi e le sue acque cristalline; le belle spiagge di Gallipoli ne sono un perfetto esempio.

Cala Mariolu, Baunei – Sardegna

baunei-cala-mariolu

Photo: Mattia Meloni

Cala Mariolu deve essere sicuramente inclusa tra le migliori spiagge della Sardegna: il suo mare turchese dalle sfumature verde-smeraldo e la sua spiaggia bianca composta da sabbia e piccoli ciottoli sono qualcosa che non dimenticherete facilmente.

Rangiroa, Isole Tuamotu – Polinesia Francese

rangiroa

Photo: adrivdm

Rangiroa, un paradiso naturale in cui il mare si perde nel cielo, un luogo unico da visitare assolutamente se andate in vacanza in Polinesia Francese.

Nebida – Sardegna

nebida

via Facebook

Halaveli Island – Maldive

halaveli-maldives

Photo: constancehotels.com

Halaveli è una splendida isola in cui relax, bellezza, natura e divertimento si fondono in una cosa sola. Scopri di più sulle spiagge e gli atolli delle Maldive.

Cala Coticcio – Caprera

cala-coticcio-caprera

Photo: Antonio Signoriello

Cala Coticcio, una piccola baia sabbiosa riparata all’interno di un’insenatura sul versante orientale dell’isola di Caprera, è una delle spiagge più belle della Maddalena.

Mauritius

Mauritius

Photo: Federica Lupi

Elafonissi, Creta – Grecia

Elafonissi

Photo: Alessandro Amato del Monte

Scopri tutte le spiagge da non perdere a Creta.

Playa del Caleton Blanco, Orzola – Lanzarote

Caleton-Blanco-Orzola

Photo: palestrina55

Leggi i nostri consigli per una vacanza al mare in Spagna.

Riserva dello Zingaro, San Vito lo Capo – Sicilia

Riserva-dello-Zingaro

Photo: Anthony Cafeo

La natura selvaggia e il mare trasparente fanno della Riserva dello Zingaro, in provincia di Trapani, una delle spiagge migliori della Sicilia.

Comments

comments

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo

Lascia un commento

Ti potrebbero interessare anche...

12 posti magici in Sardegna

Luoghi meravigliosi, veri e propri set cinematografici dove ambientare le vacanze sognate ad occhi aperti: la Sardegna è una miniera di bellezze naturali senza paragone.

Vacanze mare in Salento: spiagge da non perdere sulla costa Ionica e Adriatica

Con oltre 200 km di costa e pregiato dalle molte perle del variegato entroterra, in Salento offre la sua calda ospitalità che oltre al panorama e alle molte opzioni di alloggio si estende anche alla tavola con una gamma enogastronomica […]

Isola di Tahiti: benvenuti in Paradiso

Definire Tahiti un paradiso terrestre sembra quasi riduttivo. Quest’isola situata nella parte meridionale dell’Oceano Pacifico, all’interno dell’arcipelago delle Isole della Società, è il centro principale della Polinesia Francese. Si presenta come un’isola lussureggiante, dai tratti e dai rilievi vulcanici, interamente circondata da una spettacolare […]

Shares