Da Zanzibar alla Sardegna, le 10 spiagge più belle della settimana

Torna la nostra classifica settimanale in cui siete voi a scegliere le spiagge migliori d’Italia e del mondo! Anche questa settimana ci avete inviato tante belle foto di mare che abbiamo condiviso con tutti gli appassionati di spiaggia sulla nostra Pagina Facebook. Ecco, quindi, le spiagge più apprezzate dalla community di WePlaya.

Inviaci anche tu una foto della tua spiaggia preferita, le più apprezzate dalla community saranno pubblicate nella prossima classifica.

Sian K’an – Messico

Sian-K-an-Messico

Photo: Miriana Santoli

Acque turchesi, cielo azzurro e sabbia bianca, c’è davvero bisogno di dire altro? Le spiagge del Messico valgono davvero la pena di essere visitate. Scopri tanti consigli utili per organizzare al meglio una vacanza al mare in Messico.

Uroa – Zanzibar

uroa-zanzibar

Photo: Valentina La Dolce Pasquale

Le belle spiagge di Zanzibar sono una destinazione perfetta per vivere una vacanza al mare al di fuori dei mesi estivi. Mare caldo e trasparente vi attende, infatti, anche durante la nostra stagione invernale.

Isole Tremiti – Puglia

isole-tremiti-puglia

Photo: Francesca Rovelli

Le Isole Tremiti rappresentano uno degli scenari più incantevoli della Puglia. I litorali, uniti a un paesaggio naturalistico di tutto rispetto, attirano ogni anno migliaia di visitatori ansiosi di tuffarsi in queste acque limpidissime.

Tropea – Calabria

tropea

Photo: Lorenzo Roberto Photography

Seppur affollatissime durante l’estate, le spiagge di Tropea sono quanto di più bello la Calabria ha da offrire.

San Teodoro – Sardegna

san-teodoro-sardegna

Photo: Monica Cagni

Sabbia bianca, mare cristallino e natura incontaminata: non è un mistero che il comune di San Teodoro, in provincia Olbia-Tempio, regala alcune delle spiagge più belle della Sardegna.

Cala Mitjaneta, Minorca – Spagna

Cala-Mitjaneta-minorca

Photo: Manuela Scuro

La splendida Cala Mitjaneta rientra di sicuro tra le spiagge da non perdere a Minorca.

Pelosa di Stintino – Sardegna

pelosa-di-stintino

Photo: Mario Mascia

Le spiagge di Stintino sono una più incantevole dell’altra e La Pelosa, con la sua distesa sabbiosa lambita da acque turchesi e trasparenti, è forse la migliore in assoluto.

Cala Rossa, Favignana – Sicilia

cala-rossa-favignana

Photo: Sara Marchetti

Le ragioni per amare le spiagge di Favignana sono davvero tante e comprendono un ambiente selvaggio e incontaminato e un mare dai colori incredibili.

Asinara – Sardegna

asinara

Photo: Mario Mascia

Roca Vecchia – Puglia

roca-vecchia

Photo: Alfonso Zuccalà

Da Zanzibar alla Sardegna, le 10 spiagge più belle della settimana

Posted by Spiaggia on Lunedì 28 settembre 2015

 

Comments

comments

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo

Lascia un commento

Ti potrebbero interessare anche...

Maldive, Lazio, Seychelles: le 8 foto più condivise di gennaio (terza settimana)

Continua l’appuntamento con le foto più belle da voi segnalate e pubblicate sulla nostra pagina Facebook Spiaggia di Notte, che vi fa scoprire il lato più romantico della spiaggia e del mare. Oggi vi portiamo alla scoperta delle Maldive, delle Seychelles […]

Mare in Abruzzo (quando andare e opinioni)

L’Abruzzo si può pregiare con merito del titolo di Regione Verde d’Europa, con oltre il 36% del proprio territorio associato alla denominazione di Area Protetta e 3 Parchi Nazionali. Se non vi bastasse visitare il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e […]

10 spiagge in Puglia dall’Adriatico allo Ionio

Bagnata da due mari, la Puglia, una delle regioni italiane con maggiore presenza di zone costiere, ha litorali contraddistinti da una grande varietà, ma tutti con paesaggi e panorami ricchi di fascino e bellezze naturali. Sul versante Ionico prevalgono le spiagge sabbiose, […]

Shares