10 spiagge da sogno per una vacanza al mare

La voglia di sole e mare è sempre più forte! Ogni giorno scopriamo insieme meravigliose spiagge in Italia e nel mondo e ogni settimana vi riproponiamo gli scatti più belli pubblicati sulla nostra pagina Facebook, raccogliendo le foto che hanno ricevuto più like e condivisioni. La vostra spiaggia non è nella classifica? Non vi resta che suggerircela e farla votare dalla community per vederla arrivare tra le prime dieci della prossima settimana.

Gallipoli – Puglia

gallipoli

Photo: Guglielmo D’Arezzo

Il Salento è famoso per i suoi splendidi lidi sabbiosi e le sue acque cristalline; le belle spiagge di Gallipoli ne sono un perfetto esempio.

Cala Mariolu, Baunei – Sardegna

baunei-cala-mariolu

Photo: Mattia Meloni

Cala Mariolu deve essere sicuramente inclusa tra le migliori spiagge della Sardegna: il suo mare turchese dalle sfumature verde-smeraldo e la sua spiaggia bianca composta da sabbia e piccoli ciottoli sono qualcosa che non dimenticherete facilmente.

Rangiroa, Isole Tuamotu - Polinesia Francese

rangiroa

Photo: adrivdm

Rangiroa, un paradiso naturale in cui il mare si perde nel cielo, un luogo unico da visitare assolutamente se andate in vacanza in Polinesia Francese.

Nebida – Sardegna

nebida

via Facebook

Halaveli Island - Maldive

halaveli-maldives

Photo: constancehotels.com

Halaveli è una splendida isola in cui relax, bellezza, natura e divertimento si fondono in una cosa sola. Scopri di più sulle spiagge e gli atolli delle Maldive.

Cala Coticcio – Caprera

cala-coticcio-caprera

Photo: Antonio Signoriello

Cala Coticcio, una piccola baia sabbiosa riparata all’interno di un’insenatura sul versante orientale dell’isola di Caprera, è una delle spiagge più belle della Maddalena.

Mauritius

Mauritius

Photo: Federica Lupi

Elafonissi, Creta - Grecia

Elafonissi

Photo: Alessandro Amato del Monte

Scopri tutte le spiagge da non perdere a Creta.

Playa del Caleton Blanco, Orzola – Lanzarote

Caleton-Blanco-Orzola

Photo: palestrina55

Leggi i nostri consigli per una vacanza al mare in Spagna.

Riserva dello Zingaro, San Vito lo Capo – Sicilia

Riserva-dello-Zingaro

Photo: Anthony Cafeo

La natura selvaggia e il mare trasparente fanno della Riserva dello Zingaro, in provincia di Trapani, una delle spiagge migliori della Sicilia.

Comments

comments

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo

Lascia un Commento

Ti potrebbero interessare anche...

Gli unici due posti al mondo in cui più ci si immerge più si resta a galla

Un bagno nel Mar Morto significa una cosa sola: galleggiare senza il minimo sforzo. Se galleggiare risulta così facile grazie all’elevata salinità (e di conseguenza alla densità) dell’acqua, non si può dire lo stesso del nuotare, un’attività praticamente impossibile da praticare […]

Le spiagge di Lipari, in Sicilia: ecco le 7 più belle

Tra le spiagge da non perdere in Sicilia, impossibile non citare quelle di Lipari, l’isola più grande dell’arcipelago delle Eolie, tranquilla e rilassante sebbene piuttosto sviluppata dal punto di vista turistico. La costa frastagliata di origine vulcanica regala scenari di incredibile […]

La spiaggia segreta di Li Cossi, in Sardegna

Un angolo di paradiso segreto e incontaminato. Stiamo parlando di Li Cossi, una splendida spiaggia situata nel Nord della Sardegna. La cala è raggiungibile con una camminata di 10 minuti lungo un sentiero panoramico che parte da Costa Paradiso (alcuni tratti della costa […]

Shares