Mare ad ottobre: le 10 spiagge preferite dalla community

I fan della community di WePlaya hanno votato anche questa settimana le loro spiagge preferite attraverso i like e le condivisioni. In classifica troviamo tante mete estere come Cayo Largo a Cuba, Nungwi a Zanzibar o Tulum in Messico. Non mancano, però, anche meravigliose località italiane come La Pelosa di Stintino, in Sardegna, e Torre Lapillo, nel Salento. Pronti a sognare insieme a noi?

Cayo Largo – Cuba

cayo-largo

Photo: Luca Donati

Sabbia bianca e finissima e un mare turchese che fa subito venire voglia di tuffarsi. Cayo Largo è considerata da molti come una delle spiagge più belle di Cuba ed è impossibile dar loro torto.

Nungwi – Zanzibar

zanzibar

Photo: Kent Yoshimura

Le spiagge di Zanzibar sono un vero spettacolo da non perdere. Anche qui potrete trovare lunghe distese sabbiose e incantevoli acque cristalline.

La Pelosa di Stintino – Sardegna

pelosa-stintino

Photo: Mario Mascia

Uno scatto de La Pelosa di Stintino ad ottobre: incredibili colori e panorama da favola.

Tulum – Messico

tulum

Photo: Jeff Stvan

Stai pensando di fare una vacanza al mare in Messico? Tulum è una delle località che ti consigliamo di visitare.

Torre Lapillo, Porto Cesareo – Puglia

torre-lapillo (1)

Photo: Monica Seghizzi

Il mare trasparente del Salento è qualcosa che è impossibile da dimenticare. Quella nella foto è Torre Lapillo, una delle spiagge migliori della Puglia.

Isola dei Cervi – Mauritius

Mauritius-(2)

Photo: gianbrutale

Tra le migliori spiagge di Mauritius, troviamo l’Isola dei Cervi, un meraviglioso alternarsi di sabbia e piscine naturali cristalline.

Las Terranas – Repubblica Dominicana

Las Terranas

Photo: Donia Coman

Cala Goloritzé – Sardegna

sardegna-Cala-Goloritzè

Photo: Vanessa Vany

Cala Goloritzé è un vero sogno ad occhi aperti contraddistinto da acque trasparenti, natura incontaminata e formazioni rocciose che si protendono sul mare.

Atollo di Malè – Maldive

One-&-Only-Resort-Reethi-Ra

Photo: Sarah Ackerman 

Quando si parla di paradisi esotici la prima cosa che viene in mente sono proprio questi straordinari atolli dell’Oceano Indiano. Scopri tutti i consigli di viaggio utili per una vacanza alle Maldive.

El Cotillo – Fuerteventura

el-cotillo-(3)

Photo: toastbrot81 

Le spiagge di Fuerteventura sono gettonatissime durante tutto l’arco dell’anno. El Cotillo, in particolare, è una delle mete più ambite dai turisti.

Mare ad ottobre: le 10 spiagge preferite dalla community

Posted by Spiaggia on Martedì 20 ottobre 2015

 

Comments

comments

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo

Lascia un commento

Ti potrebbero interessare anche...

Vacanze in Italia al mare… Dove andare?

La storia, la cultura, l’arte, la musica, i prodotti del territorio e le meraviglie naturali rendono l’Italia tutt’oggi una delle mete turistiche più ambite nel mondo. Oltre al turismo culturale, i suoi mari regalano un vasto panorama ricco e diversificato […]

Bahamas, quando andare? Il periodo più indicato per una vacanza

Prima di capire qual è il periodo giusto per visitare le isole Bahamas, bisogna conoscere la loro collocazione. L’arcipelago delle Bahamas è situato nell’Oceano Atlantico, ad est della Florida e a nord di Cuba. Erroneamente si potrebbe pensare che l’arcipelago presenti ovunque temperature […]

Quando andare in vacanza a Capo Verde? Ecco qual è il periodo migliore

La prima cosa da sapere sulle isole e le spiagge di Capo Verde è che godono di un buon clima, tale da renderle visitabili in tutti i periodi dell’anno. Quest’arcipelago di origine vulcanica situato nell’Oceano Atlantico di fronte alla costa del Senegal nella […]

Shares