Mare ad ottobre: le 10 spiagge preferite dalla community

I fan della community di WePlaya hanno votato anche questa settimana le loro spiagge preferite attraverso i like e le condivisioni. In classifica troviamo tante mete estere come Cayo Largo a Cuba, Nungwi a Zanzibar o Tulum in Messico. Non mancano, però, anche meravigliose località italiane come La Pelosa di Stintino, in Sardegna, e Torre Lapillo, nel Salento. Pronti a sognare insieme a noi?

Cayo Largo – Cuba

cayo-largo

Photo: Luca Donati

Sabbia bianca e finissima e un mare turchese che fa subito venire voglia di tuffarsi. Cayo Largo è considerata da molti come una delle spiagge più belle di Cuba ed è impossibile dar loro torto.

Nungwi – Zanzibar

zanzibar

Photo: Kent Yoshimura

Le spiagge di Zanzibar sono un vero spettacolo da non perdere. Anche qui potrete trovare lunghe distese sabbiose e incantevoli acque cristalline.

La Pelosa di Stintino – Sardegna

pelosa-stintino

Photo: Mario Mascia

Uno scatto de La Pelosa di Stintino ad ottobre: incredibili colori e panorama da favola.

Tulum – Messico

tulum

Photo: Jeff Stvan

Stai pensando di fare una vacanza al mare in Messico? Tulum è una delle località che ti consigliamo di visitare.

Torre Lapillo, Porto Cesareo - Puglia

torre-lapillo (1)

Photo: Monica Seghizzi

Il mare trasparente del Salento è qualcosa che è impossibile da dimenticare. Quella nella foto è Torre Lapillo, una delle spiagge migliori della Puglia.

Isola dei Cervi – Mauritius

Mauritius-(2)

Photo: gianbrutale

Tra le migliori spiagge di Mauritius, troviamo l’Isola dei Cervi, un meraviglioso alternarsi di sabbia e piscine naturali cristalline.

Las Terranas – Repubblica Dominicana

Las Terranas

Photo: Donia Coman

Cala Goloritzé – Sardegna

sardegna-Cala-Goloritzè

Photo: Vanessa Vany

Cala Goloritzé è un vero sogno ad occhi aperti contraddistinto da acque trasparenti, natura incontaminata e formazioni rocciose che si protendono sul mare.

Atollo di Malè – Maldive

One-&-Only-Resort-Reethi-Ra

Photo: Sarah Ackerman 

Quando si parla di paradisi esotici la prima cosa che viene in mente sono proprio questi straordinari atolli dell’Oceano Indiano. Scopri tutti i consigli di viaggio utili per una vacanza alle Maldive.

El Cotillo – Fuerteventura

el-cotillo-(3)

Photo: toastbrot81 

Le spiagge di Fuerteventura sono gettonatissime durante tutto l’arco dell’anno. El Cotillo, in particolare, è una delle mete più ambite dai turisti.

Mare ad ottobre: le 10 spiagge preferite dalla community

Posted by Spiaggia on Martedì 20 ottobre 2015

 

Comments

comments

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo

Lascia un Commento

Ti potrebbero interessare anche...

Playa del Amor in Messico: impossibile non amare questa spiaggia

Playa del Amor, conosciuta anche come Lover’s Beach, è di sicuro una delle spiagge più belle del Messico. Si trova nella parte meridionale della Baja California, in località Cabo San Lucas. È un paradiso segreto, un tratto di costa contraddistinto da […]

La spiaggia segreta di Li Cossi, in Sardegna

Un angolo di paradiso segreto e incontaminato. Stiamo parlando di Li Cossi, una splendida spiaggia situata nel Nord della Sardegna. La cala è raggiungibile con una camminata di 10 minuti lungo un sentiero panoramico che parte da Costa Paradiso (alcuni tratti della costa […]

Le migliori spiagge del mondo dove i surfisti possono sfidare le onde

Alcune persone vanno in spiaggia per rilassarsi, altre per prendere il sole, mentre alcune, invece, sono alla ricerca dell’onda perfetta da cavalcare. Se per voi la parola spiaggia equivale a tavola da surf e grandi onde, ecco i migliori spot del mondo […]

Shares